Indice
- Organizzazione della prima giocata: come inviare un invito giocata
- Cosa possiede il personaggio?
***
Organizzazione della prima giocata: come inviare un invito giocata
1. Clicca sul tasto "Inviti Off" sopra la mappa.
2. Compila la schermata sulla colonna di destra:
- Nome personaggio: inserisci quello del giocatore (es. Lucy, Yan...).
- Location: scrivi "Oltre" oppure "off".
- Data e ora: formato GG/MM/AAAA OO:MM (oppure lascia vuoto se non definita).
- Note (max 140 caratteri): scrivi un breve messaggio, es. "Ciao, vorrei organizzare la prima giocata."
3. Clicca su "Invia".
L’invito apparirà nella colonna di sinistra, in attesa di risposta.
Cosa possiede il personaggio?
- Abiti da viaggio anonimi (puoi acquistare nuovi abiti, armi, oggetti o gioielli nel campo "ACQUISTI").
- 50 ducati.
Indipendentemente dal background, il tuo personaggio è un fortunato che corre verso le mura di Laddington, in cerca di salvezza.
- Inserito il 9 Aprile 2025 -
|
Ambient della Fuga
• La Guerra e le conseguenze
Prima Giocata: spiegazioni
• Step 1: Introduzione essenziale
• Step 2: Organizzazione della prima giocata
• Step 3: Mappa, location e avvio giocata
• Step 4: Stile di gioco e durata delle giocate (in sintesi)
• Step 5: Tiro del dado (in sintesi)
• Step 6: Chiusura giocata e invio chat
• Step 7: Seconda Giocata con un Guaritore
Condizioni del fuggitivo
• Condizioni fisiche
• Condizioni mentali
• Faq: Domande Frequenti
Ostilità e Nazionalità
• Forestiero e straniero
• Inghilterra contro Nazioni Estere
|