≈ «PiumeNere.it»© ≈




Indice
- Condizioni mentali di un fuggitivo al suo arrivo a Laddington
- In dettaglio...

***

Condizioni mentali di un fuggitivo al suo arrivo a Laddington
Il tuo personaggio raggiunge Laddington segnato tanto nella mente quanto nel corpo. Le cicatrici più difficili da guarire sono quelle invisibili, quelle che scavano nell’anima e lasciano un segno indelebile.
Qualcosa, dentro, si è spezzato. Si è corrotto.
La mente vacilla, sospesa tra realtà e ricordo.
Lo shock tiene prigionieri chi è sopravvissuto: c’è chi ha sviluppato tic nervosi, chi si gratta fino a sanguinare, chi non chiude occhio da giorni, perseguitato da incubi così profondi da essere una calamita per gli spiriti maligni.


In dettaglio...
- Colpa del sopravvissuto: il tuo personaggio è sopravvissuto e si chiede “perché?”. Perché io sì, e loro no?
- Crollo dell’identità: non è più chi era. Non è più padre, madre, figlio o figlia o lavoratore. È solo “vivo”.
- Paura costante: la paura è la tua ombra. Paura che il nemico torni. Paura che finisca anche quel poco che resta. Paura di fermarsi.


- Inserito il 9 Aprile 2025 -



Ambient della Fuga
La Guerra e le conseguenze


Prima Giocata: spiegazioni
Step 1: Introduzione essenziale
Step 2: Organizzazione della prima giocata
Step 3: Mappa, location e avvio giocata
Step 4: Stile di gioco e durata delle giocate (in sintesi)
Step 5: Tiro del dado (in sintesi)
Step 6: Chiusura giocata e invio chat
Step 7: Seconda Giocata con un Guaritore


Condizioni del fuggitivo
Condizioni fisiche
Condizioni mentali
Faq: Domande Frequenti


Ostilità e Nazionalità
Forestiero e straniero
Inghilterra contro Nazioni Estere