Indice
- La guerra nel mondo di PiumeNere.it
- In dettaglio...
***
Condizioni fisiche di un fuggitivo al suo arrivo a Laddington
Il tuo personaggio e i fuggitivi raggiungete Laddington a piedi, come indicato nel messaggio di benvenuto (promemoria). Vi muovete ai margini del paesaggio, spinti dal desiderio di sopravvivere. Siete provati dalla fuga, spezzati da ciò che avete visto o perso lungo il cammino. Laddington è l’ultima speranza.
In dettaglio...
– Magrezza estrema: corpi ridotti a pelle e ossa, scavati dalla fame.
– Vestiti a brandelli: stracci logori, cuciti male, spesso sporchi di sangue, fango e fuliggine.
– Ferite non curate: tagli, ustioni, piaghe o bendaggi improvvisati, a scelta.
– Stato preoccupante: l’alito è rancido, la pelle grigia, spenta, secca al punto da spaccarsi. Le mani tremano, i capelli sono distrutti, pieni di pidocchi e devono essere rasati. Le unghie si spezzano facilmente.
– Stanchezza cronica: sonno poco o nulla. Fatica a deglutire il cibo.
Il tuo personaggio arriva in condizioni al limite. Miracolosamente arriva.
E questo significa che c'è ancora speranza.
- Inserito il 9 Aprile 2025 -
|
Ambient della Fuga
• La Guerra e le conseguenze
Prima Giocata: spiegazioni
• Step 1: Introduzione essenziale
• Step 2: Organizzazione della prima giocata
• Step 3: Mappa, location e avvio giocata
• Step 4: Stile di gioco e durata delle giocate (in sintesi)
• Step 5: Tiro del dado (in sintesi)
• Step 6: Chiusura giocata e invio chat
• Step 7: Seconda Giocata con un Guaritore
Condizioni del fuggitivo
• Condizioni fisiche
• Condizioni mentali
• Faq: Domande Frequenti
Ostilità e Nazionalità
• Forestiero e straniero
• Inghilterra contro Nazioni Estere
|