≈ «PiumeNere.it»© ≈




Indice
- La guerra nel mondo di PiumeNere.it
- In dettaglio...

***

Condizioni fisiche di un fuggitivo al suo arrivo a Laddington
Il tuo personaggio e i fuggitivi raggiungete Laddington a piedi, come indicato nel messaggio di benvenuto (promemoria). Vi muovete ai margini del paesaggio, spinti dal desiderio di sopravvivere. Siete provati dalla fuga, spezzati da ciò che avete visto o perso lungo il cammino.
Laddington è l’ultima speranza.


In dettaglio...
Magrezza estrema: corpi ridotti a pelle e ossa, scavati dalla fame.
Vestiti a brandelli: stracci logori, cuciti male, spesso sporchi di sangue, fango e fuliggine.
Ferite non curate: tagli, ustioni, piaghe o bendaggi improvvisati, a scelta.
Stato preoccupante: l’alito è rancido, la pelle grigia, spenta, secca al punto da spaccarsi. Le mani tremano, i capelli sono distrutti, pieni di pidocchi e devono essere rasati. Le unghie si spezzano facilmente.
Stanchezza cronica: sonno poco o nulla. Fatica a deglutire il cibo.

Il tuo personaggio arriva in condizioni al limite. Miracolosamente arriva.
E questo significa che c'è ancora speranza.


- Inserito il 9 Aprile 2025 -



Ambient della Fuga
La Guerra e le conseguenze


Prima Giocata: spiegazioni
Step 1: Introduzione essenziale
Step 2: Organizzazione della prima giocata
Step 3: Mappa, location e avvio giocata
Step 4: Stile di gioco e durata delle giocate (in sintesi)
Step 5: Tiro del dado (in sintesi)
Step 6: Chiusura giocata e invio chat
Step 7: Seconda Giocata con un Guaritore


Condizioni del fuggitivo
Condizioni fisiche
Condizioni mentali
Faq: Domande Frequenti


Ostilità e Nazionalità
Forestiero e straniero
Inghilterra contro Nazioni Estere